Avrei dovuto immaginare che, dopo una settimana e più di pioggia, il sole sarebbe tornato proprio al momento di tornare a casa! La colpa è senza ombra di dubbio della mia umana che, sfortunata come Fantozzi, si è portata fin qui una bella nuvoletta sopra la testa. Oggi ho molte cose da fare: devo salutare i cani del posto e lasciare qualche pisciatina in giro così da ricordare loro chi è Eubie anche quando sarò lontano, devo mangiare altro pesce fresco ben cucinato perché in città me lo sogno del pesce così buono, devo riuscire a fare un ultimo tuffo dato che stamattina una cagnetta ha scambiato la spiaggia dove vado come suo territorio e avendola sempre in mezzo alle zampe non son riuscito a fare il bagno, infine devo preparare il mio zainetto stando attento a non dimenticare nulla delle cose che mi sono fatto comprare qui.
I was supposed to know that, after a week of rain, the sun would come back only when it's time to leave this place! I also know that it's my human's fault, she's so unlucky she brings bad weather with her everywhere she goes, expecially if she's on vacation. Today I have lots of things to do: greeting the dogs of this town and leave my pee around to let them know Eubie was in charge here, I have to eat other fish because back in my city you can find it only frozen, I have to make a last bath because this morning a dog took the beach for her own propriety and having her attached on my tail I couldn't go swimming. Finally I have to make my backpack without forgetting all the things I sent my human to buy me.
Anche in spiaggia faccio capire che non scherzo, una piccola alzata di zampa e tutti i cani nel giro di un chilometro sanno chi c'è al comando! Capito cagnolina di poco fa?
Also when I'm on the beach I take my job seriously... paw up and all the dogs around a mile can smell who's REALLY in charge here!
Questo sono io che faccio stretching al parchetto... essendo già partito bello tondo e con tutte le abbuffate che mi sono fatto da che sono qui, un minimo di esercizio fisico è necessario...
This is me doing some stretching in the "parchetto" (little park)... I was chubby before arriving there but now, after all the eating, a little exercise it was the least I could do...
E ora l'altra zampa...
And now the other paw...
Penso proprio che questo bel musone mancherà un po' alle cagnette di qui !
I'm sure this lovely face will be missed by all the pretty dogs of this town!